Chi siamo

Case in Acciaio – Sarpvilla Italia

Nei nostri stabilimenti si realizzano i progetti richiesti con una capacità di produzione annuale di circa 80.000 mq. Risponde velocemente a tutte le richieste del cliente sia per quanto riguarda la produzione che per la costruzione.

Sono stati sviluppati tanti modelli di villa alternativi grazie alle richieste dei clienti. Per tutti i nostri modelli si cerca di provvedere contemporaneamente a diverse necessità: economicità, estetica e sicurezza antisismica.

Produrre con macchinari che possiedono il controllo elettronico numerico, previene la struttura da eventuali difetti di produzione e da eventuali errori umani, con conseguente perdita di tempo e di qualità.

Per le sue Case in acciaio, Sarpvilla usa materiali nazionali ed esteri nel rispetto della qualità riconosciuta in tutto il mondo.

Ha lo scopo, Inoltre, di soddisfare sempre la clientela, rispondendo con immediatezza ai loro bisogni ed esigenze grazie alla fitta rete di vendita nazionale ed internazionale.

Sarpvilla usa con successo, nella sua produzione, il sistema di qualità ISO 9001:2000 essendo uno dei più importanti marchi nazionali ed internazionali per la produzione di costruzioni in acciaio.

Case in Acciaio - Sarpvilla ItaliaCase in Acciaio - Sarpvilla ItaliaCase in Acciaio – Sarpvilla Italia, Case in Acciaio – Sarpvilla Italia