Produzione

Dopo aver eseguito la progettazione, nel nostro stabilimento si producono tutti i pezzi fino ai piccoli dettagli (come per esempio i fori per le viti) usando i programmi CAD. I macchinari di controllo numerico che vengono usati per realizzare tutti i pezzi della struttura, garantiscono alla stessa la totale assenza di difetti di produzione o causati dagli operatori; difetti che si possono trovare molto spesso nei processi di lavorazione classici. Con il nostro sistema, i valori teorici calcolati sono poi riscontrati anche in pratica.

Le viti, i dadi, i perni utilizzati per unire i pannelli profilati di sostegno, sulla copertura, sulle pareti esterne, sulle pavimentazioni, sono rigorosamente in acciaio galvanizzato, non interferiscono sulla composizione chimica dei materiali e non comportano nessun rischio di ossidazione neanche nelle zone più umide. La resistenza e la sicurezza delle strutture in acciaio, le condizioni di protezione contro gli incendi, contro la corrosione dovuta agli agenti atmosferici, oltre all’estetica e alla comodità, garantiscono alle nostre costruzioni, grande affidabilità, sicurezza contro i sismi, economicità sulla realizzazione e sulla manutenzione.

Tutti i pezzi vengono trasportati sul luogo già predefiniti nei nostri stabilimenti, in maniera tale che non ci sia difetto alcuno derivante dall’operatore. Si completa il montaggio sul posto velocemente, ove all’operatore è riservato il compito di assemblare i pezzi con l’applicazione delle viti e dei bulloni.

prod1

prod2