Perchè in acciaio?

Veloce
Sono necessari solo venti giorni per una casa da 150 mq. con rifiniture esterne ed interne, mentre servono sei mesi per una costruzione dello stesso livello in cemento-armato.

Lunga durata
La struttura portante, è prodotta con acciaio galvanizzato. Grazie alle tecniche tf isolamento utilizzate, la struttura viene protetta dalla corrosione e dall’acqua. Si garantisce una lunga durata con sicurezza antincendio.

Senza difetti
Tutti i componenti della costruzione in acciaio vengono prodotti con macchinari a controllo numerico dopo aver eseguito tutti i calcoli statici. Si fanno controlli della qualità in ogni livello della produzione. In questa il margine di difetto, viene ridotto quasi a zero.

Senza problemi
Spariscono le incertezze dovute alle lungaggini della cantieristica tradizionale, all’aumento dei costi in fase di costruzione. Non c’è nessun rischio contro i fulmini grazie al parafulmine.

Affidabile
Vengono costruite da nostri dipendenti, professionisti esperti che hanno realizzato in Europa migliaia di case in acciaio, sul modello della classica villa della periferia americana.